PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
Dariush
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
Pavi
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
Gas
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
Lxxx Old
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
karma
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
tiz
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
Ciro76
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
BaByNinja
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 
kick
El mondo va a puttane.. EmptyEl mondo va a puttane.. Barra_10El mondo va a puttane.. Empty 

 

 El mondo va a puttane..

Andare in basso 
+5
Exes84
Lxxx Old
tiz
Dariush
Gas
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:48 pm

Serie A - Sciopero del calcio, si decide martedì
El mondo va a puttane.. E2ac10931352248991ec7fc

Lega-Aic, tutto rimandato a martedì, la giornata-chiave per revocare (o meno) lo sciopero indetto dai calciatori per il 25-26 settembre. Ancora due punti oscuri, relativi ai fuorirosa e alla possibilità di rifiutare un trasferimento non gradito

- ven, 17 set 20:11:00 2010


Ultima modifica di Gas il Ven Set 17, 2010 7:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:56 pm

diciamo che va bene per quei giocatori che guadagnano poco...vedi categorie e squadre minori...

ma i giocatori di 17-18 squadre di serie A devono starsene zitti...

Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:07 pm

Poverini , vivono proprio momenti difficili ...... i 100 operai in cassa integrazione da due anni , dove lavoro Io , saranno sicuramente solidali con i poveri calciatori. tecopo tecopo tecopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:20 pm

Dai non siate scontati...che senza calcio saremmo tutti depressi.... tvhorror


Gas: dal titolo pensèè te butassi là quelche bea dritta..... secret
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:24 pm

li farei stare un pò di tempo in bancarotta e vediamo k fanno!!!!!!

sta politica del cazz...

a loro dovrebbe prendere il 60% dello stipendio e a noi il 10... e non il 45-50!!!!!!!!!!!!!!!

gira proprio bene sto mondo!!!!!!

premetto k non è colpa dei calciatori che "fanno bene ad aproffittarne" ma è colpa di chi i soldi glieli da e di chi non li tassa regolarmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:29 pm

Senza lavoro, dorme in tenda sulla spiaggia

il Tirreno — 27 giugno 2010
http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2010/06/27/LG3PO_LG301.html
****************************************************************************

padova
Col marito in carcere perdono la casa
Moglie e tre figli in tenda lungo il Brenta
La famiglia vive lungo una sponda del fiume, tra Tezze e Fontaniva. Il sindaco di Cittadella: «Intollerabile»

Corrieredelveneto - 04 gennaio 2010
****************************************************************************

Padre senza lavoro, disperato, rapina un negozio insieme alla sua bambina di 9 anni

venerdì 3 aprile 2009
****************************************************************************

Disperato, tenta di darsi fuoco: è senza lavoro
Un uomo che chiameremo Vincenzo ha tentato di uccidersi ieri a Roma, davanti al Campidoglio. L’uomo di 39 anni voleva morire perchè licenziato ed il suo datore di lavoro non ha mai versato i contributi sufficienti per la disoccupazione

giovedì, 26 marzo


ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:26 pm

noi ancora più imbecilli (io NO) che paghiamo sky per vederli giocare!
lo sciopero dovrebbero farlo tutti quelli che accendono il decoder ogni domenica...

ma d'altronde... basta guardare i genitori dei "pulcini Silea-calcio" per rendersi conto che la gente è veramente osannata...genitori che si bestemmiano dietro per 22 cei che giocano a calcio... come se fosse l'ultima di champions.. muahaahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:30 pm

neanch'io ho skyzzz...
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:36 pm

Dariush ha scritto:
neanch'io ho skyzzz...

io guardo direttastadio,cè crudeli,corno,moggi,figa e fa da ridar fioi
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:05 am

Che facciano sciopero non esiste, pensate che io lo sciopero non l'ho mai visto (e non ne ho mai fatto uno)come una forma di protesta ma come una forma di non fare un cazzo senza sapere il perche', ma apparte questo mi dite di che cosa parliamo al bar durante la settimana se non ci fosse il calcio? Ci tocca pensare sul serio a come siamo presi e a che futuro ci aspetta e allora forse e' meglio parlare dei 12milioni all'anno di Ibra, o no?
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:15 am

karma ha scritto:
Che facciano sciopero non esiste, pensate che io lo sciopero non l'ho mai visto (e non ne ho mai fatto uno)come una forma di protesta ma come una forma di non fare un cazzo senza sapere il perche', ma apparte questo mi dite di che cosa parliamo al bar durante la settimana se non ci fosse il calcio? Ci tocca pensare sul serio a come siamo presi e a che futuro ci aspetta e allora forse e' meglio parlare dei 12milioni all'anno di Ibra, o no?

non sò...Sacchi però vuole far sciopero dopo aver parlato 5 minuti con Ibra sofa
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:16 am

Ibra e' fuori, hai visto che calcio a strasser?
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:21 am

karma ha scritto:
Ibra e' fuori, hai visto che calcio a strasser?

si è un pò disturbato affraid

Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:43 am

è PROPRIO UN COGLIONE....
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:03 pm

si sapeva che era un coglione... uno che si passa prima la juve poi l'inter e poi il milan...

bravo è bravo...ovvio...però...è un coglione... lauhing
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:44 pm

Exes84 ha scritto:
Dariush ha scritto:
neanch'io ho skyzzz...

io guardo direttastadio,cè crudeli,corno,moggi,figa e fa da ridar fioi

Se no sbaglio, ora quei programmi non possono neanche piu far la telecronaca dallo stadio...
..si attaccano a tutto, se non paghi ti tolgono anche le bricciole (non puoi vedere neanche il publico). tongue morti di fame!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:48 pm

questa ancora non la sapevo... silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:54 pm

Dariush ha scritto:
si sapeva che era un coglione... uno che si passa prima la juve poi l'inter e poi il milan...

bravo è bravo...ovvio...però...è un coglione... lauhing

Conosco uno che è stato alla giuve... alle merde... e poi al Milan e non era un coglione.. si chiama R. B. si

Non si puo fare lo stesso discorso per lo zingaro, faccio ancora fatica ad accettarlo, spero che si guadagni un po di stima ma sarà difficile sgrossarli via il caratteraccio da gobbo...

speremo ben.. sofa

Piu importante di vincere è mantenere una reputazione e un certo stile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 1:12 pm

meglio essere merde che zingari, comunque quando era alla juve non era considerato tale.
ma intanto... di giostraio ne stà per nascere un'altro.. il suo nome è caccà

ps. ma poi gas,invese de concentrarte sui gobbi.. perchè non te porti casa a moto?

pps. ma invece di polemizzare tanto perchè non compri una stella? roftl
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:32 pm

raga...ora non vorrei fare il rompi balle, ma non capisco tutta questa antisportività... non mi sembra una cosa rispettosa denominare con la parola merde una squadra... per quanto diretta rivale possa essere stiamo sempre parlando di sport...e non mi sembra nei principi dello sport l'insulto all'avversario...

forse questa resta una prerogativa interista, ricordate nel derby che persino quel gran signore di mou sul 4-0 ha detto basta fare goal...

l'avversario va rispettato e se non ci mettiamo in quest'ottica non mi sorprende se il mondo del calcio e non solo va a puttane...per quanto interista sia, vedere una squadra che soffre come la juve e che non riesce a combinare nulla mi fa dispiacere...come vedere il milan l'anno scorso il periodo nero iniziale che ha fatto...ovviamente come tutti i tifosi vedere una squadra diretta avversaria che perde ha il suo gusto ma non vado a definirli merde...l'importante è lo spettacolo e nel mio caso ovviamente che l'nter resti la più forte...

le uniche persone che mi sentirei di definire merde sono i politici

raga...bisogna ritrovare un pò di etica morale e di sportività...
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 3:02 pm

ebbravo dariush cin
mourinho avrebbe detto questa è "prostictuzione intellectuale"
cmq l'anno scorso la juve ha fatto tanta pena anche a mè... soprattutto vedendo arrivare Zaccheroni in panchina mrgreen
Tornando al titolo... il calcio purtroppo sta diventando veramente troppo mercenario..
Giocatori che cambiano squadra solo dopo un anno per dei soldi,che in sostanza non penso gli cambi veramente la vita...giri di allenatori e di dirigenti che hanno dell'incredibile ecc ecc..
Ci vorrebbe un pò più di umiltà, e saper "perdere" anche 2-3 anni di fila,se serve a fare gruppo in una squadra.
Pochi giocatori come Gigi Buffon,Chiellini,Nedved,Trèzèguet ecc e Del Piero, sarebbero rimasti un anno in B... sapendo di essere valutati miliardi e tutto quello che ci va dietro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 3:21 pm

purtroppo credo che ora i giocatori cerchino sempre di più e che non si accontentano mai e che in realtà quello che gli manca è l'attaccamento ad una maglia che li faccia diventare una bandiera per quella squadra...solo questo li puo soddisfare perchè milione in più o in meno a loro non fa differenza (o forse ai loro procuratori si...)

i vari del piero, xavier zanetti, maldini loro sono i giocatori più ricchi del mondo perchè anche se non hanno tanti soldi quanto gli altri ma loro sanno di aver le chiavi di una squadra che per quanto si voglia dire finchè ci sono stati la squadra è/era loro...

la grande juve è marchiata del piero, la grande inter è marchiata zanetti il grande milan è di maldini... ibra, e tutti gli altri per quanto decisivi sono stati non hanno niente...
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:17 am

È chi la prende troppo seriamente che rovina il calcio, a Milano la parola intr non l'ho mai sentita nominare...
Tra noi che ci conosciamo bene possiamo usare termini che non usersti con altri senza prendersela,
..vedi la prova tabelle:
Gas ha scritto:

exes gay
Pavi tungue
Gas el meio..
dema pig

FORTISSIMO!!!
Pavi ha scritto:


gas
merda

Nelle tabelle non c'è mai scritto Dariush altrimenti avresti scritto un poema.. secret

Per quanto riguarda mou... cazzo.. quella era una provocazione.. ma cosa pensavi?? che fosse sportivo??

questo è quello che penso, e se non la prendi seriamente è divertente:

El mondo va a puttane.. Y1pmfn10

...e questo lo fanno anche ovviamente i tifosi avversari, basta non prenderla sul serio.. si
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:58 am

Chi ha fatto sport di squadra a livello agonistico per anni sa che il calcio di Ibra a Strasser è cosa normale e goliardica...fatto da Ibra fa notizia ma è solo divertente!!! palla palla
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:20 pm

1-sai checazzo gliene frega a ibra se lo chiamano zingaro, ciapa 12milioni l'anno
2-calcio "gogliardico"fin la', non so' se hai visto la reazione del negher e dei compagni che sono stati in silenzio, apparte dinho(prova a dirgli che glielo dia a ringhio,l'era ancora drio batarlo fa' un bacaea')
3-io la juve LA ODIO e quando perde ci godo alla grande e lo stesso per l'inter ( e dev'essere cosi' per tutti,se sei tifoso)
4-mou gran signore?se sembrava impossibile peggiorare il nostro campionato invece lui ci e' riuscito benissimo alimentando l'odio generale con le sue cagate, fatto due anni, vinto con una squadra senza italiani(figuraccia azzurra ai mondiali), si e' preso i suoi soldi ed e' letteralmente scappato il coniglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





El mondo va a puttane.. Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
El mondo va a puttane..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao mondo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: STEAK HOUSE - Osteria-
Vai verso: