PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
RECENSIONI Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
RECENSIONI Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
RECENSIONI Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
RECENSIONI Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
RECENSIONI Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
RECENSIONI Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
RECENSIONI Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
RECENSIONI Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
RECENSIONI Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
Dariush
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
Pavi
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
Gas
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
Lxxx Old
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
karma
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
tiz
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
Ciro76
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
BaByNinja
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 
kick
RECENSIONI EmptyRECENSIONI Barra_10RECENSIONI Empty 

 

 RECENSIONI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 10:07 pm

Come sapete ho appena semiconcluso una lunga odissea durante la quale son rimasto senza moto; ho interagito con "meccanici" che..., ..che..., ...come posso diree..., mi hanno veramente fatto girare i coglioni! aargh
Mi è venuta nel fratempo una voglia di sconsigliarli a tutti, e viceversa di dar merito a quelli onesti con cui mi sono trovato bene.

Mi sembra comunque oportuno e utile a tutti aprire una pagina di recensioni sulle varie officine a cui abbiamo affidato le nostre moto per poter aiutarci a vicenda a selezionare quelle che meritano più fiducia. (...quallora qualcuno ne avesse bisogno.)

Non so se legalmente si possono screditare publicamente delle attività specificando i nomi, ma ci si puo far capire bene anche senza nominarle; al contrario invece, penso che si possa liberamente fare i nomi di chi si approva.

Cosa ne pensate?? scotta
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 10:17 pm

buona idea!
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:09 am

Gas ha scritto:


Non so se legalmente si possono screditare publicamente delle attività specificando i nomi, ma ci si puo far capire bene anche senza nominarle;

Puoi anche nominarle , basta che non le diffami di brutto , è sufficiente dire che :

Da " Tony " non mi sono trovato bene ... mrgreen mrgreen Noi capiremo oook
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:36 pm

esatto... inizia a scrivere 2-3 bestemmie per Roiter intanto.. mrgreen
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:37 am

secret Da quello che vende bomboniere alla rotondina di Silea ( VENICE LIGHTS rasta ) non ci vado più.. SCONSIGLIO A TUTTI!!!
sofa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 2:06 am

Exes84 ha scritto:
esatto... inizia a scrivere 2-3 bestemmie per Roiter intanto.. mrgreen

Perche?
_ Solo perche ho portato lì la moto per una cazzata, ho detto di non avere fretta e l'ha tenuta più di un anno?! palla
_ O perche mi prometteva di finirla di settimana in settimana?!
_ O perche ho portato a verniciare il serbatoio e dopo 3 giorni l'ha strisciato?!
_ O perche dopo che mi ha rimontato il serbatoio ha iniziato a perdere benzina costringendomi ad ordinare un ricambio che sto ancora aspettando?!
_ O perche non è riuscito a montarmi il faro, ma per soli 100euro mi ha montato il tachimetro che funziona sollo in folle?!
_ O perche per scusarsi dei disaggi mi ha proposto di revisionarmi la moto a soli 120euro (più di tutti gli altri)?!


numeri
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 7:53 am

Gas ha scritto:
secret Da quello che vende bomboniere alla rotondina di Silea ( VENICE LIGHTS rasta ) non ci vado più.. SCONSIGLIO A TUTTI!!!
sofa


Perfettamente d'accordo , vorrei non andarci più neanche IO brum brum brum brum brum
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 7:55 am

Gas ha scritto:
Exes84 ha scritto:
esatto... inizia a scrivere 2-3 bestemmie per Roiter intanto.. mrgreen

Perche?
_ Solo perche ho portato lì la moto per una cazzata, ho detto di non avere fretta e l'ha tenuta più di un anno?! palla
_ O perche mi prometteva di finirla di settimana in settimana?!
_ O perche ho portato a verniciare il serbatoio e dopo 3 giorni l'ha strisciato?!
_ O perche dopo che mi ha rimontato il serbatoio ha iniziato a perdere benzina costringendomi ad ordinare un ricambio che sto ancora aspettando?!
_ O perche non è riuscito a montarmi il faro, ma per soli 100euro mi ha montato il tachimetro che funziona sollo in folle?!
_ O perche per scusarsi dei disaggi mi ha proposto di revisionarmi la moto a soli 120euro (più di tutti gli altri)?!


numeri


Mi fai venire voglia di portare lì la moto per una modifica all'albero a camme ed una fasatura delle valvole mrgreen mrgreen affraid tecopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 8:18 am

dovresti lasciargli sull'uscio una bella torta... shit
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:18 am

Esperienze personali:

In pista (Olmi): più o meno mi son sempre trovato bene, abbastanza preciso e tratta con cura le moto, consigliato per cambi gomme e lavori su ciclistica (sospensioni e freni)

Gabbin (treviso): sicuramente caro, ma lavora molto bene, conosce a mena dito le guzzi... per le altre moto meno raccomandato

Civico 10 (cordenons): fa solo hd, preparato e onesto... portate li tutte le buelle e hd.. sicuramente soddisfatti

Rebuschi (carbonera): lavorano con i piedi, molto approssimativi e poco precisi, dimenticano o fan finta di dimenticare delle cose, per cambiarmi una gomma mi hanno strisciato il forcellone, per cambiarmi un paio di guanti sono andati avanti mesi, ho aspettato gli slider degli stivali alpinestars 6 mesi, comprati in ebay, attendo ancora chiamata da rebuschi... ecc... lo consiglio solo epr i saldi su abbigliamento

3 m(olmi): mi ha cambiato solo la camera d'aria del motard, lavoro comunque fatto bene e spesa corretta

Moustached (montebelluna): buono per sistemar vespe, la mia buella non la vedrà più

Roiter: lasciate perdere o non rivedrete il vostro mezzo per diversi mesi

Team Baroni: molto valido per i mono ciclindrici, bravo preparatore, ma mai abbassare la guardia o pecca in qualità...
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 5:44 pm

Ora ho la moto da Rebuschi, inutile parlare con il titolare, meglio spiegarsi direttamente con il meccanico (Moreno) molto in gamba, e in gamba anche i collaboratori esterni a cui si appoggiano, ad esempio El pitor http://www.elpitor.com/ motocarrozzeria (che fa solo moto). designer

Dopo aver letto il commento del Pavi, non sò se Rebuschi mi sembra buono per conseguenza delle disastrose esperienze precedenti, ocionero ma io per ora non posso lamentarmi (mi ha fatto i lavori, nei tempi giusti, al giusto prezzo e mi ha anticipato ciò che non sarebbe riuscito a fare) e per mè questo è già tanto.

Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Contenuto sponsorizzato





RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECENSIONI   RECENSIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECENSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: SCREW VILLAGE - Officina-
Vai verso: