PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
Buongiorno Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Buongiorno Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Buongiorno Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Buongiorno Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Buongiorno Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Buongiorno Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Buongiorno Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Buongiorno Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Buongiorno Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
Dariush
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
Pavi
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
Gas
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
Lxxx Old
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
karma
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
tiz
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
Ciro76
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
BaByNinja
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 
kick
Buongiorno EmptyBuongiorno Barra_10Buongiorno Empty 

 

 Buongiorno

Andare in basso 
+2
Exes84
tiz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 6:31 am

Rieccomi quì , spero di rivedervi presto nonno
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:49 am

Ciao Tiz! pizza
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:10 am

Tiz ho visto uno uguale a te con un gs...ocio
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:00 am

karma ha scritto:
Tiz ho visto uno uguale a te con un gs...ocio

Fabio ha già passato la voce vedo si
Purtroppo la Delirio me la dovrò scordare , mia moglie mi impone una moto " comoda per lei " se voglio che venga in giro con mè , per cui la GS la vedo come unica soluzione per non finire su una classica Tourer censura comunque mi sono trovato bene con il BMW , gran bella moto dal punto di vista motoristico e sopratutto ciclistico. Per l'estetica preferisco non sbilanciarmi tecopo tecopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:14 pm

tiz ha scritto:
karma ha scritto:
Tiz ho visto uno uguale a te con un gs...ocio

Fabio ha già passato la voce vedo si
Purtroppo la Delirio me la dovrò scordare , mia moglie mi impone una moto " comoda per lei " se voglio che venga in giro con mè , per cui la GS la vedo come unica soluzione per non finire su una classica Tourer censura comunque mi sono trovato bene con il BMW , gran bella moto dal punto di vista motoristico e sopratutto ciclistico. Per l'estetica preferisco non sbilanciarmi tecopo tecopo

son pettegoeo.. fatalità quella mattina stavo andando a trovare karma, e gli ho detto ke ti avevo visto.
Come tipologia non hai pensato alla benelli o alla motomorini? Sopratutto la granpasso mi sembra un ottima moto.

Non dico un multistrada,ma una un pò più sportivetta andrebbe meglio secondo mè si
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:34 pm

tiz ha scritto:
karma ha scritto:
Tiz ho visto uno uguale a te con un gs...ocio

Fabio ha già passato la voce vedo si
Purtroppo la Delirio me la dovrò scordare , mia moglie mi impone una moto " comoda per lei " se voglio che venga in giro con mè , per cui la GS la vedo come unica soluzione per non finire su una classica Tourer censura comunque mi sono trovato bene con il BMW , gran bella moto dal punto di vista motoristico e sopratutto ciclistico. Per l'estetica preferisco non sbilanciarmi tecopo tecopo

Anch'io l'ho provata ed ho avuto come l'impressione di guidare un camper, a te com'e' sembrata?
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:01 pm

La granpasso , finchè non si risolve il problema societario della Morini , è meglio lasciarla stare , inoltre l'ho provata e mi è sembrata più pesante e meno maneggevole del GS.
La Benelli non l'ho ancora provata , vedrò di farlo prossimamente.

Per quanto riguarda il GS non capisco , cosa si intende per effetto Camper ?
L'ho trovata molto maneggevole , scende rapidamente in piega e l'avantreno è incollato alla strada . L'accelerazione non è bruciante però non c'è male , a 180 km/h ci sono arrivato senza accorgermene e l'aria non si sentiva , poi ho mollato perchè c'era uno STOP cool I rapporti del cambio sono un pò cortini e ti obbligano a cambiare spesso per gestire al meglio la moto ed il cardano si fa sentire molto a differenza di quello della Bull che non si sente assolutamente . E' comodissima per il guidatore ed altrettanto per il passeggero , Io l'ho guidata nuda senza valige o ammenicoli vari , non sò a pieno carico come cambi il suo comportamento sofa
L'unico grande difetto a mio parere è il prezzo :badmood:
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 5:06 pm

E' una moto ingombrante da guidare su strada, guida alta manubrio largo, lunga e quando freni il muso si abbassa di un metro, mentre quando ho fatto un po' di sterrato mi sono divertito di piu' proprio perche' e' una moto da enduro.
Insomma secondo me di moto per far star comoda la moglie ce ne sono anche altre, poi il discorso e' sempre quello se ti piace prenditela...anche se personalmente prenderei qualcos'altro, partendo da un'HD e arrivando al vfr 5 cilindri.
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 6:07 pm

karma ha scritto:
E' una moto ingombrante da guidare su strada, guida alta manubrio largo, lunga e quando freni il muso si abbassa di un metro,

Assolutamente No , non sò cosa tu abbia provato ma quella che ho guidato Io anche pinzando di brutto si abbassava pochissimo , molto meno della mia , con evidente maggior sicurezza per i " maroni " quando viaggi in due trombar
La guida alta , questa si , ma d'altronde la userei solo per turismo , il manubrio largo va benissimo per una moto pesante , significa maggior gestione del mezzo alle basse velocità , l'ingombro su strada quando è completa dei bauletti è innegabile . cin

Non sò ancora cosa farò , oramai per quest'anno non la prendo sicuramente , ho tutto l'autunno per provarne altre , vedremo , di sicuro la Bull me la terrò comunque per i giretti in solitaria scooter nonno scooter
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:51 pm

dai tiz... vai a provare la TRE-K così magari non avremo proprio la stessa moto ma quasi... cin

comunque ti dico già...quando e se proverai la tre-k del motore te ne innamorerai perchè ha un gran tiro sia sotto che sopra ha un rumore che quando apri sembra di essere su una ferrari...unico contro è che è un pò particolare come moto in termine di manutenzioni, e l'unico che sa realmente metterci lae mani da ste parti è cavedon da vicenza...

e poi la trovi ad un prezzo molto concorrenziale...fanno gan sconti...
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:09 pm

dariush ha scritto:
dai tiz... vai a provare la TRE-K così magari non avremo proprio la stessa moto ma quasi... cin


In settimana andrò da Rebuschi , vediamo se ne ha una da farmi provare scooter
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:23 pm

Ciao Tiz!! Hai mai pensato ad un sidecar??

Buongiorno Sidecar sofa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:30 pm

Gas ha scritto:
Ciao Tiz!! Hai mai pensato ad un sidecar??

Buongiorno Sidecar sofa

Come quello della foto ? Certo che ci penso , ogni giorno ... furbo furbo furbo
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 7:51 am

tiz ha scritto:
karma ha scritto:
E' una moto ingombrante da guidare su strada, guida alta manubrio largo, lunga e quando freni il muso si abbassa di un metro,

Assolutamente No , non sò cosa tu abbia provato ma quella che ho guidato Io anche pinzando di brutto si abbassava pochissimo , molto meno della mia , con evidente maggior sicurezza per i " maroni " quando viaggi in due trombar
La guida alta , questa si , ma d'altronde la userei solo per turismo , il manubrio largo va benissimo per una moto pesante , significa maggior gestione del mezzo alle basse velocità , l'ingombro su strada quando è completa dei bauletti è innegabile . cin

Non sò ancora cosa farò , oramai per quest'anno non la prendo sicuramente , ho tutto l'autunno per provarne altre , vedremo , di sicuro la Bull me la terrò comunque per i giretti in solitaria scooter nonno scooter

Ma Tiz l'hai tirata BENE sto gs?
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 10:51 am

karma ha scritto:

Ma Tiz l'hai tirata BENE sto gs?
180 su un dritto e poi frenata di brutto per fermarsi allo STOP baby
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 11:29 am

Boh, avranno regolazioni diverse
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:08 pm

karma ha scritto:
Boh, avranno regolazioni diverse
Quella che ho provato Io aveva la possibilità di 3 configurazioni , mi sempre sport , confort e touring , può darsi che l'avessero regolata su quella sport. scooter
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 4:34 pm

mi sembra le abbia finite...sono andate via bruciate...
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 5:47 pm

dariush ha scritto:
mi sembra le abbia finite...sono andate via bruciate...

?? scooter
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 7:15 pm

tiz ha scritto:
dariush ha scritto:
mi sembra le abbia finite...sono andate via bruciate...

?? scooter
10 gg fa ne aveva una in salone.... ps guarda che specchietti monta la trek..... penso che nemmeno uno scooter cinese economico base possa mettere degli specchi cosi orrendi... sono un pugno nell'occhio.... per il resto concordo con te sul morini.... escluderei cmq benelli... se fai del turismo hai bisogno di avere una moto che se resti a piedi all'estero devi trovare qualcuno di competente ovunque... e sinceramente con benelli la vedrei dura... idem e peggio con morini... sotto questo aspetto la bmw è una sicurezza.. nel settore c'è anche la ktm che fa due valide moto l'adventure (gusto discutibile) e la 990 supermoto (che ho visto su motociclismo di sto mese in offerta con il kit completo turismo), poi hai sempre il guzzi, la stelvio è validissima... la trovi full full optional con un anno di vita a prezzi bassi sempre se ti può piacere, multistrada nuovo per me è una cannonata però è da provare.... poi ce ne sono altre, magari più sportive e stradali.... ma le più valide secondo il pavi sono queste... vai a vedere il Kappa!!
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 11:29 pm

Pavi ha scritto:
multistrada nuovo per me è una cannonata però è da provare...

Concordo , l'ho provata ed è una meraviglia , solo che costa più del BMW tecopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: WHO ARE YOU - Presentati!-
Vai verso: