PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
Dariush
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
Pavi
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
Gas
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
Lxxx Old
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
karma
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
tiz
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
Ciro76
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
BaByNinja
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 
kick
El mondo va a puttane.. - Pagina 2 EmptyEl mondo va a puttane.. - Pagina 2 Barra_10El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty 

 

 El mondo va a puttane..

Andare in basso 
+5
Exes84
Lxxx Old
tiz
Dariush
Gas
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:51 pm

quoto un pò tutto quello che ha detto Karma,non credo che mourinho abbia alimenteto la rovina del nostro calcio... anzi.. però che sia scappato con la cassa... SI.

Gas,se tu la pensi così ti riferisci ad una parte di tifoseria..la peggiore secondo il mio punto di vista.
Per molti anni ho giocato anche io a calcio(anche se non sembra),mio cugino era capitano dell'asiago hockey,ma non ho mai sentito un gesto così nobile in allenamento,e SOPRATTUTTO tra compagni.
Mi piace sentire Crudeli su direttastadio... Milanista sfegatato,il calcio è bello anche per la rivalità stessa che cè in tutte le squadre e in tutti gli sport.
Ma lo sfottò è una cosa... ,il rispetto.......

Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:09 am

Citazione :
calcio "gogliardico"fin la', non so' se hai visto la reazione del negher e dei compagni che sono stati in silenzio, apparte dinho(prova a dirgli che glielo dia a ringhio,l'era ancora drio batarlo fa' un bacaea')

Citazione :
Per molti anni ho giocato anche io a calcio(anche se non sembra),mio cugino era capitano dell'asiago hockey,ma non ho mai sentito un gesto così nobile in allenamento,e SOPRATTUTTO tra compagni.


...ripeto, rivedendo la scena mi è sembrata proprio una cosa vista e/o vissuta 1000 volte in allenamento: l'allenatore che parla, +/- tutti che ascoltano, Ibra che gironzola pensando che fare...poi molla un calcione ad uno che non è di certo tra i titolarissimi.....di certo non mollava un calcio così a Dinho o Nesta....ma ho SEMPRE visto dal vivo scene così....SOPRATTUTTO ad HOCKEY....forse ad Asiago erano più civili.....

Sono i bulli-migliori della squadra che se la prendono con i più scarsi....PER ME è normale...

Dal mio pdv Ibra guadagna 1000 punti, ed altri 1000 per quanto detto in tv a Sacchi. Così si parla. Almeno IO parlo così.

prego




Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:23 am

L'hanno comprato sapendo che era cosi' e adesso te lo tieni.
E in serie A quando parla il mister devi seguire in silenzio, sei un professionista, non sei mica nei pulcini della pievigina, poi le cagate al pi' sfiga' ci stanno ma magari in spogliatoio

Per il resto "SONO VENUTO QUI' PER VINCERE E QUEST'ANNO VINCIAMO TUTTO" sunny
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:38 am

Citazione :
L'hanno comprato sapendo che era cosi' e adesso te lo tieni.

Infatti, vorrei un calcio pieno di gente che si comporta come Ibra dentro e fuori dal campo. Purtroppo è pieno di giocatori noiosissimi. La faccia da cane bastonato di Arrigo mentre se le sente da Ibra non ha prezzo....e fanculo se è la storia del Milan e su una rete Mediaset....anzi BRAVO 2 volte!


Citazione :
in serie A quando parla il mister devi seguire in silenzio, sei un professionista

Per me se sei un professionista dovrai fare certe cose....ma IO preferisco chi non le fa...o meglio chi può permettersi di non fare/ascoltare.....perchè sa che tanto giocherà lo stesso.....ti prendi la solita tirata d'orecchie e poi alla fine ti perdonano e anzi ti chiedono di giocare....IBRA è così e fa bene a fare così.....di bravi ragazzi come Zanetti Xavier puntuali corretti ed educati non so che farmene nel mio personalissimo modo di divertirmi.....se devo vedere educazione rispetto e grazia guardo danza classica....
cesso


dimenticavo:

fate festa cittadina oggi?

Successo esterno per il Treviso che espugna Belluno e torna a casa con tre punti. Un secco tre a zero, con le reti di Torromino, Ferretti e Perna.

...che forti!
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:52 am

No, non ci siamo, tu prendi di piu'? E allora dai il buon esempio, l'unico che vinceva da solo era Maradona e infatti hai visto la fine che ha fatto...

Bellunesi tutti appesi!

Brigata Titti 8 ball 8 ball
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:01 am

Citazione :
E allora dai il buon esempio

Buon esempio???????

silent madonna che noia....che noia.... silent ma solo io sono per i gomiti nel naso, per i fallacci da dietro, per i porchi i campo????

Un tempo avevo un amico.....era un eroe per me...... silent

lauhing nonno silent

Erminio, ho 2 biglietti per l'holiday on ice, vieni? lauhing lauhing lauhing lauhing lauhing


Titti fuori dai coglioni! Belluno ai bellunesi! Pd, Tv, Ve? No, grazie!
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:14 am

e magari ti piacciono Zeman e presidenti alla Lotito?

Da Alano in su' l'Itala non c'e' piu'!
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:19 am

Sleep

Oooohh sembra Na-po-li! sembra Na-po-li! sembra Na-po-li!


Ultima modifica di Lxxx Old il Lun Set 20, 2010 8:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:22 am

impavido
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:21 pm

maremmamaiala mrgreen

Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 5:10 pm

secondo me è sbagliatissimo...

odiare un'altra squadra??? allora odia anche ibra che era di quella squadra e tutti gli altri che girano per le varie squadre... ma dai ma stiamo scherzando?!?!?! cazzo sembra di parlare con adolf!

l'avversario lo rispetti...ci giochi assieme e fai di tutto per distruggerlo ed affondarlo ma il rispetto è la prima cosa... viva il fairplay!!! e a fine partita gli offri pure da bere!!! questo è sport!!! imparate dal rugby...

e mou il calcio non l'ha peggiorato, solo perchè ti sta in culo l'inter non vuol dire che ti deve star in culo anche tutti gli interisti e chi ci lavora dentro se no ripeto vai a bastonare ibra... mou ha fatto vedere come con una squadra che inferiore alle altre europee si vince creando gruppo e tirando fuori il 150% da un giocatore in ogni partita...se ha vinto tanto con tante squadre un motivo c'è!!!

e grazie a dio se ci sono giocatori come xavier che pur di finir la partita restano dentro e danno tutto per la squadra e poi una volta finita arriva l'autoambulanza a prenderli perchè in campo si è fatto male ma ha sopportato... questi sono esempi... esempio di correttezza, di lealtà, di dedizione...

se no siete tutti talebani che quello che è diverso o non corrisponde alle vostre fisse mentali va sradicato in ogni modo...
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:20 pm

Oi dariush ma tu al lunedi' vai al bar?
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:28 pm

Anchio mi divertivo vedere le interviste di mou, ma ho rigraziato il celo che fosse un avversario,
per questo anche a ibra conviene rigàr dritto, altrimenti son pronto a scomettere che da noi non dura tanto.. deve guadagnarsi la fiducia in campo ed essere un po piu umile.
Anch'io comunque voglio divertirmi e ridere per le gesta di qualche giocatore bizarro, l'importante che giochi in un'altra squadra!!
tecopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:52 pm

no...no vooo al bar...
Torna in alto Andare in basso
Daviz

Daviz


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 39

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:06 pm

ma pensavo di essermi iscritto ad un forum de motociclisti! qua se parla soeo de calcio... tecopo
Torna in alto Andare in basso
Mimmo




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 39
Località : Dolo

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:05 pm

Ormai il calcio esiste solo dalla serie c1 in giu tutto il resto è solo un teatro che va in scena ogni domenica per soddisfare l'80% (anche se secondo me neglio ultimi anni è calato) degli italiani la domenica pomeriggio.. La gente si sta stancando dei vari ibra, dinho, pato, kaka, C.ronaldo.. sono solo persone montate piene di soldi che non hanno più rispetto per uno sport. Ormai è finita l'era dei platini, maradona, figo ronaldo del piero, gente che ha dato tutto per il calcio, mettendo prima di tutto il sacrificio e poi lo stipendio...
Ormai la gente si sta stancando di questa merda e basta vedere che gli stadi sono vuoti, anzi le società mettono dei cartelloni nelle tribune per farle sembrare piene..
secondo me si arriverà al punto che il calcio dovra fare un po' di passi indietro se vorrà continuare a essere lo sport piu seguito al "mondo"

Comunque Forza JUVE
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:35 pm

Mimmo ha scritto:
..............................
.................
.........

Comunque Forza JUVE

Non si era capito..
mrgreen mrgreen mrgreen
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:20 pm

dai raga...ga rason el fiore...


tutti a puttane!!! cin
Torna in alto Andare in basso
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:34 pm

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 6661b4e2d54ee9c953b07db8bc839955
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:38 pm

HI HI HI... pig
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 10:35 am

che tettina... slurp...
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 4:55 pm

anche doppio slurp... e non solo... trombar
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:03 am

Sti scatti sono i migliori....... furbo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El mondo va a puttane..   El mondo va a puttane.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
El mondo va a puttane..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: STEAK HOUSE - Osteria-
Vai verso: