PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
Dariush
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
Pavi
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
Gas
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
Lxxx Old
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
karma
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
tiz
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
Ciro76
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
BaByNinja
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 
kick
Era glaciale - Pagina 2 EmptyEra glaciale - Pagina 2 Barra_10Era glaciale - Pagina 2 Empty 

 

 Era glaciale

Andare in basso 
+4
BaByNinja
Dariush
karma
Pavi
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:56 pm

areo... veditu che te parli a vanvera...

la grande punto vero che parte da 10.000 su per giù... ma gli incentivi STATALI erano offerti solo ad auto con basse emissioni... ovvero sotto i 130- 140 grammi di co2...

ovvero le gpl e metano... che di suo costano di media 3000 euro in più delle basi avento l'impianto gpl o metano appunto, poi ovviamente un pò i furbi li fanno ma fin la ed è una cosa comune a tutte le case...

se volevi la golf quella partiva da 20 e rotti se volevi l'incentivo...

se te volevi, per dire, un' audi a4 col cavolo che ti davano i 6000 eurozzi...perchè non era un'auto a basse emissioni...

mio papà si è portato a casa una bravo che di listino valeva 23000 su per giù in quanto allestimento più bello e vari optinal, gpl a 16900 euri... sti cazzi k sconto!!!

bisogna leggere!!!

addirittura lo sconto aumentava se invece che dar dentro un'auto, ne davi dentro 2 vecchie ovviamente per tirarne fuori una...

la tua punto a metano se la volevi con 7000 euro la portavi a casa la versione base...e la grande punto metano in ogni caso con 12000 la portavi a casa... ho i preventivi nell'armadio...
Torna in alto Andare in basso
Mimmo




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 39
Località : Dolo

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 12:03 pm

Dariush ha scritto:
areo... veditu che te parli a vanvera...

la grande punto vero che parte da 10.000 su per giù... ma gli incentivi STATALI erano offerti solo ad auto con basse emissioni... ovvero sotto i 130- 140 grammi di co2...

ovvero le gpl e metano... che di suo costano di media 3000 euro in più delle basi avento l'impianto gpl o metano appunto, poi ovviamente un pò i furbi li fanno ma fin la ed è una cosa comune a tutte le case...

se volevi la golf quella partiva da 20 e rotti se volevi l'incentivo...

se te volevi, per dire, un' audi a4 col cavolo che ti davano i 6000 eurozzi...perchè non era un'auto a basse emissioni...

mio papà si è portato a casa una bravo che di listino valeva 23000 su per giù in quanto allestimento più bello e vari optinal, gpl a 16900 euri... sti cazzi k sconto!!!

bisogna leggere!!!

addirittura lo sconto aumentava se invece che dar dentro un'auto, ne davi dentro 2 vecchie ovviamente per tirarne fuori una...

la tua punto a metano se la volevi con 7000 euro la portavi a casa la versione base...e la grande punto metano in ogni caso con 12000 la portavi a casa... ho i preventivi nell'armadio...


Condivido perchè ha fatto la stessa cosa mio papà prendendosi la stilo... comunque una punto 1200 full optional mio zio l'ha presa la settimana scorsa per 12000 €

Comunque per me le fiat sono indistruttibili... mio papà le porta tutte sui 280.000 km e senza grandi problemi...

La mia Stilo ( che per me è la peggiore che hanno fatto ) ha 170.000 km e fin'ora ho fatto solo le manutenzioni base tipo cinghia.. per il resto nessun'altro tipo di problema...

Comunque restano macchine di media categoria sicuramente non paragonabili a audi bmw ec...
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 5:30 pm

si non è lo stesso segmento di audi o bmw...ovvio...

se la gioca con le francesi (quelle si k sono macchine di merda) con la ford, alcuni modelli di vw, con la maggior parte delle jap...

non è un'auto di lusso, anche se la croma non è niente male...

le fiat di lusso sono le lancia...

le fiat sportive sono le alfa, ferrari, maserati...ora anche abarth...

non gli si può chiedere a fiat di essere un bmw se no credi di potertela permettere?

cmq la stilo 3 porte è molto bella, quella a 5 è un cesso...
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 6:05 pm

cmq in internet sono solo la sera... dopo le 6.30 circa... poi il pc resta acceso...fino alle 24 ma non sono sempre davanti, è che non lo spengo per poi riaccenderlo...lo lascio attacato... poi è un portatile, consuma poco... cool
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:11 am

multipla 19 multijet 160000km, andata sempre bene, apparte un cuscinetto ruota e l'ingranaggio della quinta marcia.... ma io la trattavo moooooooooooolto male su ordine del capo (era a noleggio lungo termine e diceva che i dovea morir quei ladri de merda, perchè la pagavamo 1000 euro al mese x 3 anni quindi 36000euro :-))
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:50 am

Giorgione non sa' guidare, e comunque io di Fiat ne ho sempre avute e non mi hanno dato mai problemi
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:59 pm

Fiore ha scritto:
karma ha scritto:
Giorgione non sa' guidare, e comunque io di Fiat ne ho sempre avute e non mi hanno dato mai problemi

e neanche correre a piedi visto che si è sfondato il ginocchio baby

lauhing lauhing lauhing
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:46 pm

Dariush ha scritto:
si non è lo stesso segmento di audi o bmw...ovvio...

se la gioca con le francesi (quelle si k sono macchine di merda) con la ford, alcuni modelli di vw, con la maggior parte delle jap...

non è un'auto di lusso, anche se la croma non è niente male...

le fiat di lusso sono le lancia...

le fiat sportive sono le alfa, ferrari, maserati...ora anche abarth...

non gli si può chiedere a fiat di essere un bmw se no credi di potertela permettere?

cmq la stilo 3 porte è molto bella, quella a 5 è un cesso...

affraid Non bestemmiare che non va bene... hai riletto prima di inviare la risposta? silent

Oggi ho finito di portar in dietro l'orologio di un'ora sulla punto dato che ha un solo pulsante che sposta i minuti in avanti uno ad uno, se lo tieni premuto è troppo lento quindi l'ho dovuto schiacciare 1390 volte. (va bene che è la base ma cazzo!!!) :badmood:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:11 pm

eh oh...è di concezione vecchia... non è che nel frattempo gli hanno aggiornato l'elettronica...
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 3:20 pm

Citroen è la casa che investe di più in innovazioni, secconda solo a BMW, eppure è francese...
Volvo e Volkswagen e Nissan investono molto in sicurezza..
La Fiat investe di più in bustarelle dal governo che la mantiene minacciandolo di chiudere le fabriche in Italia..

cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 5:30 pm

Citazione :
Era glaciale lo avevo scritto per stuzzicarvi un po'...azz.... 45 risposte ed è da qualche giorno che sta in vetta....bene...molto bene raga...di più....di più....si dai... ah ah...!!!

...ti si che te si un vecio marpion Fiore!
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:12 pm

d'accordissimo che fiat non investe una mazza nel futuro, però c'è da dire che anche se si prende all'ultimo a far innovazioni è sempre nel gruppo dei primi

si le altre case sono da anni che studiano l'elettrico e altre innovazioni per poi commercializzarle ipotiziamo nel 2015, la fiat si svegliera nel 2014 dicendo "azz forse è ora di pensare all'elettrico" ed arriva nel 2015 o magari un anno dopo con le stesse tecnologie di chi ste cose le studia da anni...

come dico sempre, noi italiani siamo i migliori al mondo in tutto se non fosse che non sappiamo organizzarci ma non perchè non sappiamo farlo ma perchè ci sono sempre sotterfugi, imbrogli, cercar di inculare il prossimo che rovinano tutto...

ci fosse l'organizzazione tedesca e le teste nostre saremmo il miglior paese al mondo...

se sto cazzo di governo andassa fuori dalle balle e ci fosse un governo straniero in casa nostra risolleverebbe il paese in un attimo...
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:25 pm

dariush.... gira un pò l'italia, è mentalità, non governo... sto discorso me lo puoi fare nel lombardo veneto.... governare l'italia è impossibile.... se non con una dittatura, siamo troppo diversi, andiamo dal confine austiaco a quello africano..... con invasioni e storie completamente differenti... abbiamo uno dei paese più belli del mondo, ma per farlo andare bisognerebbe mandare in esilio tutti gli abitanti dal pò in giu e metterci i trentini.... l'italia resterà SEMPRE indietro in confronto a germania e co.... l'italia vive con specchi per le allodole... la ferrari, il vino, la cucina, monumenti, mare.... sta su perchè è un concentrato di specialità... il nostro popolo in svezia morirebbe di fame in un mese, il lavoro ce lo tira dietro il nostro stesso territorio, e fidati lo sfruttiamo di merda.... basta vedere un mare di merda come jesolo come si è sviluppato... e spiagge fantastiche del sud gestite peggio della più schifosa spiaggia di cortellazzo... ITALIANO=MINIMO SFORZO E MASSIMA RESA


quando se vedemo te spiego do robe.....
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:22 pm

Dariush ha scritto:
d'accordissimo che fiat non investe una mazza nel futuro, però c'è da dire che anche se si prende all'ultimo a far innovazioni è sempre nel gruppo dei primi

si le altre case sono da anni che studiano l'elettrico e altre innovazioni per poi commercializzarle ipotiziamo nel 2015, la fiat si svegliera nel 2014 dicendo "azz forse è ora di pensare all'elettrico" ed arriva nel 2015 o magari un anno dopo con le stesse tecnologie di chi ste cose le studia da anni...

come dico sempre, noi italiani siamo i migliori al mondo in tutto se non fosse che non sappiamo organizzarci ma non perchè non sappiamo farlo ma perchè ci sono sempre sotterfugi, imbrogli, cercar di inculare il prossimo che rovinano tutto...

ci fosse l'organizzazione tedesca e le teste nostre saremmo il miglior paese al mondo...

se sto cazzo di governo andassa fuori dalle balle e ci fosse un governo straniero in casa nostra risolleverebbe il paese in un attimo...

Hai anche ragione, l'importante è non difendere la fiat solo per orgoglio italiano perche da andare orgogliosi abbiamo ben altro.. (Ducati, Aprilia, bimota, benelli, MV, ecc...) Ho riscontrato nella mia una ventina di difetti, almeno 15 non possono essere causati da poca cura, 5 sono difetti di fabricazione identificabili in tutti i modelli dello stesso tipo, e la fiat non ha ritirato neandche una vettura; tongue è questo che mi fa arrabbiare. Di buono ha il motore (come ha detto il Pavi, solo la piccola cilindrata) e il sistema di raffreddamento del motore, impeccabile anche in coda d'estate infatti non ho mai visto la lancetta della temperatura schiodarsi oltre i 90°C.

affraid SPERO SOLO CHE NON SIA ROTTA ANCHE LA LANCETTA!! hahahahah...
lauhing lauhing
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:26 am

E' un discorso troppo lungo ma per fare una breve sintesi: " l'Italia agli italiani e non a mafiosi-sionisti-politici corrotti".
L'Italia non va' divisa ma "bonificata" come fece chi dico io
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:50 am

Solo che è IMPOSSIBILE.... Non capisco veramente come possiate ancora pensare di "redimere" una mentalità radicata in decenni e decenni...

Il Sud porterà l'Italia intera alla rovina. Il Veneto è in ginocchio, provincie intere allagate, e nessuno ne parla, solo qualche accenno; perdipiù gente del sud che dice: "Ah, ma come, ora anche il Veneto chiede soldi?!" Questa è la situazione: il Veneto si dovrà rialzare ancora da solo e rimettersi a tirare la carretta...finchè ce la farà...come un vecchio asino...

Chi è Veneto e per sua "fortuna" bazzica al sud trova gente cordialissima e simpatica (su questo nulla da dire) però NON LAVORANO, CHIACCHIERANO DI LAVORO, spacciano ogni cosa che fanno come un impresa titanica....e si lamentano e parlano di Stato che li abbandona.....ma non si preoccupano perchè sanno che in fondo l'asino Veneto non li abbandonerà....

Una volta credevo in tante cose.....ora credo che se Garibaldi si fosse fatto una gran sega ne avremmo guadagnato tutti....(al nord)...



ps: fuori la politica dal forum palla

Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:03 am

Non hai mai pensato che un giorno quando l'industria in Italia sara' morta(manca veramente poco) e l'unica risorsa sara' il turismo potra' essere il sud a salvarci?
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:18 am

Non hai mai pensato che senza zavorra il nord est non sarebbe secondo a nessuno MAI?

Non hai mai pensato (vedi post di Pavi) che al sud dovresti ancora andarci a lavorare tu? Perchè al sud a parte zio michele non si spacca la schiena nessuno....e ti direbbero: "Ah ecco il polentone che vuò vvenì a llavorà qua....ok sgobba sgobba che io te guardo...." e cusì te sarie bek e bastonà....pì de ades.....


Capisco che sia difficile da comprendee se non si ha possibilità di capire i loro meccanismi vivendoci. Io stavo meglio quando NON IMMAGINAVO A CHE LIVELLO FOSSERO comunque....
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:34 am

Comunque Fiore sempre el N 1! silent


Crea un post alla cazzo e h fa il record o quasi di risposte...... silent silent
Torna in alto Andare in basso
karma

karma


Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 51
Località : Bocacavaea

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:33 am

devi renderti conto che ci stiamo teronizzando anche al nord e possiamo ringraziare i sindacati per questo, no ga' pi' voia de far un casso nessuni apparte i paroni.

Il problema va' estirpato alla radice
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:49 am

Citazione :
Il problema va' estirpato alla radice

NUN CE STA NIENT'A FA! silent
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:50 am

karma ha scritto:
Non hai mai pensato che un giorno quando l'industria in Italia sara' morta(manca veramente poco) e l'unica risorsa sara' il turismo potra' essere il sud a salvarci?
infatti... solo con una dittatura..... go sa dito tutto...
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 10:29 am

Citazione :
infatti... solo con una dittatura..... go sa dito tutto...

Si ma Pavi, sinceramente, tu credi che ciò possa avvenire?

Io ammiro (ti giuro) quelli del campanile di San Marco perchè hanno avuto il coraggio con 4 schei di fare qualcosa...e son tutti finiti in galera (o quasi) però cazzarola qualcosa han fatto...son stati 1000 volte più bravi di me che lavoro sotto padrone come un asino (lascia stare che oggi scrivo sul forum come gli statali, è perchè il padrone è svicolato un attimo ma poi si riapre il gas...) e sto solo a rodermi il culo per chi guadagna 1750 euro al mese in serenità....mi rodo il culo e sgobbo....quindi bek e bastonà.....

Ora abbiamo anche il nuovo partito di Gianfranco, ma non è quello, è solo uno in più dei tanti...ti ricordi i tempi dell' Asinello? E' come se fossimo ancora là...sempre là....per il futuro ancora là....

Soprattutto perchè c'è gente come me e te che sgobba e si rode il culo ma non fa altro...

Se vuoi organizziamo qualcosa Pavi, 'na rivolusion in 2!

Comunque preferisco scrivere di Harley sul forum......
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 10:59 am

non ci sono estremi per la rivoluzione, la gente è troppo adagiata, finchè non hanno morti in famiglia, o restano senza cibo.... tutti torneranno a casa alla sera si fanno na pasta e si guardano il grande fratello.... vedrete che alla rivoluzione non ci si arriverà mai.... vivranno solo le grandi aziende che sapranno sfruttare l'impennata del mercato orientale, le piccole vivranno solo quelle a livello familiare (con poche spese) e a livello locale per il solito tram tram... l'italia su questo è svantaggiata per è formata da molto piccole/medie aziende....
Torna in alto Andare in basso
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:09 am

Si ma appunto, ti pare giusto? Ieri in auto sentivo la radio e ad un certo punto parte un programma "sfogatoio" e un siciliano dice: "bene bene anche il veneto ora chiede soldi"....no g'o pi visto appena han ridato il numero ho chiamato ma ne ho dette giu troppe (e condite) e non han mandato in onda.....allora ho richiamato e ho mandato in mona quelli della radio compreso uno che era teron e gliel'ho detto condito anche questo....

Ma queste son cazzate inutili....era così d'istinto... silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Era glaciale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Era glaciale   Era glaciale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Era glaciale
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: STEAK HOUSE - Osteria-
Vai verso: