PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
Dariush
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
Pavi
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
Gas
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
Lxxx Old
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
karma
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
tiz
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
Ciro76
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
BaByNinja
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 
kick
Trattativa assurda,consiglio? EmptyTrattativa assurda,consiglio? Barra_10Trattativa assurda,consiglio? Empty 

 

 Trattativa assurda,consiglio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:46 pm

Che roba...da un pò di giorni stò sentendo un "tipo" per una compravendita di un camper.
Premetto che è già da un bel pò di tempo che compro di tutto e di più da internet... dalle più piccole cazzate a cose tipo moto ecc.. (es.il Guzzi).
Ebay e Subito.it bene o male ti danno la possibilità di avere la stessa "affidabilità" e un rapporto quasi diretto con il venditore,il primo per via dei feedback il secondo,per il fatto che io ad es. cerco sempre di avere lo scambio a mano,o la visione dal vivo del prodotto da comprare.
Ora,bene o male le inculate le capisci subito..per via delle risposte(lingua italiana scritta male),foto che non corrispondono al vero,feedback negativi ecc....
Mio zio cerca un camper e non avendo il pc un giorno di questi era venuto da me per vedere qualche annuncio su subito.
Visto l'annuncio normale e corretto,con le foto ecc. abbiamo deciso di mandargli una mail (il personaggio non aveva messo il numero di cellulare).
Il discorso è che questo ha voluto il numero di cel.per poi richiamarci,perchè lui non dà nemeri in giro e solo tramite mail vuole dirci dove stà il camper...io mi domando perchè? silent
Vi metto il "dialogo che abbiamo avuto" e poi ditemi voi cosa fareste...
Ps. il tipo se non rispondi subito ad una chiamata ANONIMA non ti richiama più,e ti avvisa con un sms con un numero ANONIMO di averti cercato e di guardare la mail...

io
Salve,mi può dare il suo numero di
telefono così la posso contattare per
il camper?

Grazie Saluti

lui
mi scuso x la risposta ma..solitamente preferisco farmelo lasciare e conttare io l'interessato..solamente xchè mi sono capitate le cose più strane..ovviamente niente di personale..la ringrazio..buona giornata

io
Si,va bene. Questo è il mio numero 3385020### Michele. (mio zio)

Saluti

lui a questo punto chiama mio zio a mezzogiorno,ma non ha potuto risp. e a mio zio manda un sms ANONIMO con scritto che aveva chiamato dicendo di non aver trovato nessuno e se a questo punto ci si poteva sentire con la mail...
(ora,mio zio non abita con mè ovviamente) e girandomi un pò i coglioni rispondo così:

Salve,io che le scrivo sono il nipote di Michele.
Lui non ha il computer e non ha la possibilità di mandarle ogni volta delle mail,provi a richiamarlo perchè mi diceva di non aver fatto in tempo a prendere la sua chiamata.
In ogni caso,tutta questa "segretezza" (numeri privati ecc...) ci sembra un pò strana e non ci è piaciuta molto..
Buona fortuna per la vendita,saluti....


ho provato più volte a chiamare anche oggi domenica 20 febbraio alle ore 12 e 25 suona libero..ma non risponde ..mi spiace ma ci sono dei buoni motivi per la riservatezza ..e la privaci...se vuole essere contattato mi fornisca orario e giorno..e lo farermo..ho altre trattative in corso.
grazie e buongiorno


ma io non rispondo più (da venerdì) e lui oggi mi riscrive:

in ogni caso non c'è nessuna segretezza,io chiamo dal lavoro o da un centralino in cui il numero non viene fuori.se poi ci dà orari e giorni dove trovarlo non ci sono problemi visto che lòa persona di riferimento per la vendita non sei tu,,in ogni modo se al cellulare che ci è stato dato rispondeva qualcuno di certo ci si poteva trovare direttamente a vedere il veicolo cosa CONCRETA E POCO SEGRETA,le richieste sono molte e non possiamo fornire a tutti numeri di cellulari diversi che poi non portano a nulla ,filtriamo quelli che sono DAVVERO interessati ,e quelli che invece ci danno i numeri che poi non rispondono malgrado le MOLTE chiamate in ORARI DIVERSI,cosa che ci pare MOLTO + STRANA E SEGRETA "..restiamo a disposizione x un colloquio diretto a seguito di vostre istruzioni O con un'utenza alla quale rispondete O con parametri di orari /gg nei quali siete reperibili grazie arrivederci

Voi cosa ne pensate? silent


Ultima modifica di Exes84 il Lun Feb 21, 2011 11:27 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:08 pm

QUESTO è STATO FATTO BECCO DA TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI A VEDERE IL CAMPER...
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 6:16 pm

secondo me evita solo di dare punti di riferimento così in caso di rogne non avete modo di contattarlo perchè non lascia tracce...
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:07 pm

Dariush ha scritto:
secondo me evita solo di dare punti di riferimento così in caso di rogne non avete modo di contattarlo perchè non lascia tracce...
una volta che hai nome cognome data di nascita e residenza non è che può scappare tanto lontano... dariush te vardi massa film..
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:23 pm

no...massa striscia la notizia...
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:28 pm

Mandalo affanculo tecopo tecopo tecopo

E' lui che deve vendere e deve essere disponibile non TU !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 9:20 pm

Pavi ha scritto:
QUESTO è STATO FATTO BECCO DA TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI A VEDERE IL CAMPER...

lauhing roftl muahah Ahahaha... andiamo a vederlo allora sto camper!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Exes84
Admin
Exes84


Numero di messaggi : 810
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : Treviso

Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:40 pm

tiz ha scritto:
Mandalo affanculo tecopo tecopo tecopo

E' lui che deve vendere e deve essere disponibile non TU !!

infatti... oook
è assurdo come certa gente pretenda di fare certe cose in quel modo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psycles.it
Contenuto sponsorizzato





Trattativa assurda,consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattativa assurda,consiglio?   Trattativa assurda,consiglio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trattativa assurda,consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: STEAK HOUSE - Osteria-
Vai verso: