PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» ciao a tutti!!
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
Dariush
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
Pavi
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
Gas
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
Lxxx Old
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
karma
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
tiz
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
Ciro76
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
BaByNinja
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 
kick
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 EmptyGiovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Barra_10Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty 

 

 Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt

Andare in basso 
+5
Exes84
Gas
Pavi
Dariush
karma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lxxx Old

Lxxx Old


Numero di messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 46
Località : Cavarzano BELLUNO

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:14 pm

Abbiamo 33 membri registrati, cosa volete che facciamo? silent L'ultimo registrato è Morini che ha all'attivo zero messaggi...(non ce l'ho con Morini, è per far l'esempio).
Il forum è fiacco e lo sarà sempre perchè per aver ricircolo di interventi servono almeno 10 volte tanto di iscritti.
Però dai teniam duro lo stesso, facciam finta che questa sia la ns caratteristica peculiare allora... nonno
Quanto ai carica hai ragione Fabio, io PER PRIMO devo dare ancora i soldi a Karma (o a te, credimi che non mi ricordo più, ma mi pare a Karma) e aver debiti seppur di piccola entità (scherzi a parte) mi da fastidio per cui spero di saldare il tutto a più presto. Idem per le magliette.
Quanto al trovarsi è una storia vecchia come il cucco...ci vuole tempo ma soprattutto TANTA volontà di farlo.

Per quanto mi riguarda vedo poco gli AMICI che vorrei vedere di più. Ma so che è un periodo. E passerà.

IN HOC SIGNO VINCES, coraggio Psy! nonno nonno nonno


ps per Karma: ieri notte ho sognato che eravamo inseguiti dalla G.d.F. nelle gallerie dopo Longarone....in un sorpasso abbiam fatto un testacoda e ci son venute addosso macchine su macchine... Tutti saccagnati hai tirato fuori dal cruscotto una pistola e hai detto "Tanto vale far fuoco" silent silent silent

Cossa g'avevo magnà no so...
Torna in alto Andare in basso
kick

kick


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.09.10

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 2:43 pm

karma ha scritto:
Bon, da sabato passate a prendervele in albergo (solo di mattina)e poi fate un po' come cazzo volete, io mi sono rotto il cazzo


P.S. a Monte solo perche' Fiore pagava da bere per il compleanno
sempre colpa de Fiore!!! baby mrgreen
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:55 pm

Exes, te ga rasòn, apparte el discorso de Monte... mrgreen VA CAGAR!!! cesso ghemo ne percessiòn diversa dee distanze.. consolato

LXXX, I'LOVE YOU!!!!! baso

KARMA, se 6 a casa domani pomeriggio faccio un salto e mi dai le magliette da distribuire in pianura. Domani ti chiamo mobile


..DAI!!! AVANTI PSYCLES!!! ...NON SO DOVE MA AVANTI!!!

VARDI' CHE BEA A ME FIRMA mrgreen
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
kick

kick


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.09.10

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 6:27 am

bon allora: da quest'anno bisogna iscriversi al clEb.
io in qualita' di fondatore , assieme al Karma, curero' l'amministrazione.
la sede legale del clEb è a Zero Branco. la quota associativa è di 1500 euro e comprende :
tessera socio, pecc e gille'.
duiuanderstein???

KICK
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 2:07 pm

Dai Fiorellino rifondiamo i PSYCLES io e te... mi permetto già di priporti il nuovo logo:

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Logops10

Sarà contento anche Knievel!!!
mrgreen
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:06 pm

scuseme, ma tutto c'ho solo perchè giovedì tra una cosa e l'altra la maggior parte della gente aveva problemi a venire?

raga, ma siamo fuori! vabbè, basta posticipare a venerdi sabato o domenica, k cavolo...

capisco un la voglia di karma di dar le magliette dopo k si è sbattuto (e lo ringrazio) ma non è da mesi che dobbiamo trovarci e che rimandiamo sempre, capita che una giornata possa essere critica per la maggior parte trovarsi... e le uscite precedenti mi sembra che non siano mai state rinviate per motivi trovati così alla cazzo... anzi, si è deciso e si è fatto...

se no a sto punto digo che obbligatorio ci si trova lunedì mattina per far un giro e se non si è tutti si chiude il forum perchè non c'è voglia di star assieme, ma k discorsi... ognuno ha i suoi impegni e dobbiamo conviverci...

cmq sono molto d'accordo col fatto di mettere un appuntamento fisso dove trovarsi ogni settimana... sarebbe molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:23 pm

in ogni caso da settembre quando più o meno ci siamo tutti dirottati su questo forum ad ora siamo a 4200 msg, ciò vuol dire di media a spanne 20 msg al giorno, contando quanti sono gli utenti attivi e partecipanti a giri e quant'altro non mi sembra poi così male, certo sarebbe da rendelo più attivo sto forum ma non saremo mai a livelli di forum con centinaia di iscritti, questo è più un bar tra amici...

ora preciso che non sto dando assolutamente contro a nessuno, ma mi parevano un pò esagerate certe reazioni...

che a dirla tutta possono anche fr bene per dar un pò una scossa a mo di defibrillatore...

in ogni caso dovrebbero più che altro darsi una scossa quelli nelle zone basse della classifica nell'home page in basso a sinistra...
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:48 pm

io intanto vado avanti con il mega gira di luglio oook brum
Torna in alto Andare in basso
Ciro76

Ciro76


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 47
Località : Olmi di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:48 pm

Dariush ha scritto:
in ogni caso dovrebbero più che altro darsi una scossa quelli nelle zone basse della classifica nell'home page in basso a sinistra...
Dariush!!!!Mi sembra che io che faccio parte di quelli delle zone basse della classifica quando si e' organizzato qualche giro sono sempre stato presente......e poi io ho aperto un post che apparte Pavi e Exes tutti gli altri compreso te ,se ne sono fregati quindi a questo punto e' inutili scrivere nel forum....e poi almeno noi siamo in classifica e tutti gli altri dove sono?
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:11 am

Tutti hanno le loro ragioni , la distanza dal luogo della cena , gli impegni di famiglia , la morosa , che in quanto tale non è ancora di famiglia e come ha detto qualcuno si può anche mandare a ... qualche volta , non sempre però altrimenti ci si riduce come GAS lauhing
La verità è che come ha scritto LXXX non siamo ancora in tanti , nel forum yamahabulldog , ci sono quasi 200 iscritti ma chi si ritrova sono sempre e solo i soliti 20 personaggi , anche quando c'è da fare un raduno nazionale hitler hitler hitler , se andassimo a percentuali quì che ci sono 33 iscritti si dovrebbero ritrovare non più di 3-4 persone , ma siccome se ne ritrovano di più c'è anche da essere contenti numeri
Quoto anche chi ha scritto di ritrovarsi non solo per le cene ma sopratutto per giri in moto visto che questo mi sembra sia lo scopo principale del forum , personalmente riesco a liberarmi dagli impegni di famiglia molto meglio se il motivo è un giro in moto domenicale piuttosto di una cena infrasettimanale quando al mattino seguente poi bisogna ritornare al lavoro nonno

Per i gadgets e magliette varie è sempre consigliabile procedere prima con il versamento di un bonifico e poi far eseguire gli oggetti.

Per il Club appoggio l'idea di kick , 1500 euro a testa però sono pochi per fare le cose per bene , direi di imporre un versamento minimo di 5000 così almeno chi si iscrive lo fa con convinzione....... stupid lauhing stupid lauhing
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:17 am

ciro, era una frase per chi sapeva intendere... ovvero chi dice che sul forum c'è poca vita è uno di quelli che si scrive ma fin la...

una frase così la accetto da uno dei primi 5/6... percarità non è che si possa star sempre attaccati ci mancherebbe... saremmo ancora più rintronati, meglio trovarsi al bar...

poi appunto, hai detto quello che ho detto io, quando abbiamo organizzato non è mai stato rimandato una volta deciso... solo sta volta quindi non capisco tutto sto marasma...
Torna in alto Andare in basso
Ciro76

Ciro76


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 47
Località : Olmi di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:03 pm

Dariush ha scritto:

poi appunto, hai detto quello che ho detto io, quando abbiamo organizzato non è mai stato rimandato una volta deciso... solo sta volta quindi non capisco tutto sto marasma...
Infatti!!!!!!e' quello che mi chiedo anche io!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiz

tiz


Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 61
Località : Silea

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:18 am

Fiore ha scritto:
tiz con 5000 eur ci vengono fuori anche le ragazze pon-pon

Appunto mrgreen mrgreen trombar
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Ciro76

Ciro76


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 47
Località : Olmi di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 4:37 pm

Fiore ha scritto:
Gas ha scritto:
Dai Fiorellino rifondiamo i PSYCLES io e te... mi permetto già di priporti il nuovo logo:

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Logops10

Sarà contento anche Knievel!!!
mrgreen

NON MALE COME IDEA....DONNE SI MA SOLO ZOCCOLE
oook oook trombar mrgreen
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:15 pm

io sarei per le ragazze pon-pon-pin...
Torna in alto Andare in basso
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:45 pm

RAGA!

no stemo a perdar el fio del discorso...

par ste maiette come fasemo?

dovemo trovarse na sera comoda a tutti cussì se bevemo na bira in compagnia... dai dai...

mettete il nome dove preferite che così vediamo di accontentare più persone possibili...

MERCOLEDI:

_dariush
_


GIOVEDI:

_dariush
_


VENERDI:

_



SABATO GIORNATA:

_dariush
_


SABATO SERA:

_



DOMENICA GIORNATA:

_dariush
_


DOMENICA SERA:

_


Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 7:37 pm

la prox settimana sono libero quasi tutte le sere tranne lunedi!!
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 10:34 pm

sofa IO NON POSSO... mrgreen
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:20 pm

oh... tasi che e gavemo pagae se no tra un fià scattava anca i interessi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciro76

Ciro76


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 47
Località : Olmi di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:40 pm

la prossima settimana sono libero fino a giovedi....
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:55 pm

Mi come el solito un dì SI, un dì NO... cerché de cascàr giusti par na volta.. oook
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Dariush

Dariush


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 39
Località : CARBONERA

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:50 pm

bravo GAS!!!
Torna in alto Andare in basso
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:17 pm

martedi o mercoledi prox??
Torna in alto Andare in basso
Gas

Gas


Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 39
Località : Quinto di Treviso

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:52 pm

Pavi ha scritto:
martedi o mercoledi prox??

SICURO??? Allora Mercoledì prego

..altrimenti vi raggiungo dopo le 10pm baby
Torna in alto Andare in basso
http://www.tubegalore.com/
Pavi

Pavi


Numero di messaggi : 741
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 36
Località : Olmi city (tv)

Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:20 pm

fatta per mercoledi!! decidiamo il posto.... cerchiamo la metà strada... ci sarà un locale sulla pontebbana... dalle parti di signoressa/spresiano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt   Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedi' 7 aprile ritrovo e consegna t-shirt
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedi' 13 ritrovo
» Proposta per luogo ritrovo fisso
» Un giovedì sera...
» Giovedi' 17 Marzo
» Pizza Giovedì 11 Novembre Conegliano "Quatro gat"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSYCLES.IT :: EVENTS - Eventi, i nostri raduni, cene, run and fun...-
Vai verso: