PSYCLES.IT
PSYCLES.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» ciao a tutti!!
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeVen Set 20, 2013 9:13 pm Da Exes84

» Salute e vita
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:24 am Da !Elbarto!

» CONSIGLIO PER REVISIONE
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:23 pm Da Exes84

» Ciao Sic
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:20 am Da Gas

» 1199 Panigale
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 pm Da Gas

» Elefantentreffen 2011
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 pm Da Pavi

» Ducati Superquadro
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:38 pm Da Dariush

» MASERADA
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:54 pm Da Dariush

» Tanti tiri de RECIA a...
Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:45 pm Da Gas

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Exes84
Andando per caschi oggi ho provato..... EmptyAndando per caschi oggi ho provato..... Barra_10Andando per caschi oggi ho provato..... Empty 
Dariush
Andando per caschi oggi ho provato..... EmptyAndando per caschi oggi ho provato..... Barra_10Andando per caschi oggi ho provato..... Empty 
Pavi
Gas
Lxxx Old
tiz
Ciro76
BaByNinja
kick

Andando per caschi oggi ho provato.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tiz

tiz

Numero di messaggi : 250

Andando per caschi oggi ho provato..... Empty
MessaggioTitolo: Andando per caschi oggi ho provato.....   Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:20 pm

[img]Andando per caschi oggi ho provato..... Arai-c13[/img]

Leggerissimo , curatissimo nei minimi particolari , esclusivissimo ne fanno 300 esemplari all'anno ed ovviamente costosissimo .....2800 euro affraid affraid affraid

Ho provato anche Il BELL modello PAVI e direi che non è assolutamente niente male , più leggero anche dell'ARAI carbon anche se come comodità di calzata l'ARAI è leggermente migliore.

oook oook
Torna in alto Andare in basso
http://www.venicelights.it
Pavi

Pavi

Numero di messaggi : 741

MessaggioTitolo: Re: Andando per caschi oggi ho provato.....   Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 9:09 pm

sti cazzi!! 2800 euro!!! comunque la trama cosi grossa non mi fa impazzire, preferisco la trama leggermente più fine, tipo hjc bell premier.... poi per 2800 se dobbiamo dirla tutta, la chiusura visiera è penosa... molto più professional la bell!!!

http://www.bell-helmets.it/caschi/caschi-racing/m5x-carbon/

scarica la scheda tecnica e valuta.... meritano!! io prima di prender eil bell ho aspettato 7 anni di axo!! e sulle 400-500 euro non ha rivali, oltre ok c'è arai... e altri!

tiz

Numero di messaggi : 250

MessaggioTitolo: Re: Andando per caschi oggi ho provato.....   Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:47 pm

infatti stavo valutando l'acquisto dell' MX5 , devo solo verificare se riesco a farci passare le stanghette degli occhiali visto che +è abbastanza aderente..... elvis
http://www.venicelights.it
Pavi

Pavi

Numero di messaggi : 741

MessaggioTitolo: Re: Andando per caschi oggi ho provato.....   Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 1:46 pm

venerdi sera con visiera scura ho dovuto mettere gli occhiali notturni, tenendo la visiera aperta... nessun problema, poi conta che calano sempre un bel pò dopo un annetto...

MessaggioTitolo: Re: Andando per caschi oggi ho provato.....   Andando per caschi oggi ho provato..... Icon_minitime

Andando per caschi oggi ho provato.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La migliore Racchetta che abbia mai provato...Peccato solo...
» 4.4 oggi a Roma,chi gioca?
» Oggi è iniziato l' autunno
» conviene comprare oggi un iphone 3?
» chi gioca oggi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PSYCLES.IT :: STEAK HOUSE - Osteria-
Vai verso: